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Abbiamo aggiunto Klarna tra i nostri metodi di pagamento! Si tratta di un metodo di finanziamento che ti permette di acquistare e ricevere immediatamente i prodotti pagandoli in 3 comode rate uguali con scadenza mensile.
Non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Alla conferma del tuo ordine, ti verrà addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’ordine) mentre le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due mesi successivi.
Prima rata: al momento dell’acquisto.
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In caso di mancata consegna, riceverai un’email da parte del corriere con un link per dare indicazioni sulla riconsegna.
Se il prodotto che hai ricevuto risulta in qualche modo difettoso, invia una segnalazione dalla nostra pagina "Servizio clienti" scegliendo la categoria “Resi e Recessi” specificando il problema riscontrato e il numero dell’ordine.
Allega eventualmente foto o video che evidenzino il problema.
Valuteremo la tipologia del difetto per poter predisporre la sostituzione o suggerirti una soluzione.
Se nel tuo pacco hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, invia una segnalazione dalla nostra pagina "Servizio clienti" scegliendo la categoria “Consegne errate / danneggiate” indicando quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato.
Provvederemo ad inviarti il prodotto mancante predisponendo il ritiro contestuale del prodotto sbagliato.
Ti contatteremo per le istruzioni del ritiro.
Non dimenticare d’inserire nell’apposito campo il tuo numero di ordine.
Capisco che possa essere complicato assicurarsi che ci sia qualcuno a casa per ricevere il pacco, specialmente se la finestra di consegna è ampia. Tuttavia, offriamo soluzioni pratiche per superare questo ostacolo. Non è necessario fare nulla al momento dell’ordine: il nostro servizio di consegna personalizzato prevede che ti inviamo un link la sera in cui il pacco viene consegnato al corriere. Attraverso questo link, puoi:
Queste opzioni ti permettono di fornire all’autista le indicazioni necessarie per apportare eventuali modifiche alla spedizione il giorno successivo.
Se hai ricevuto il tracking da Bartolini e cliccandoci sopra non compare la tua spedizione, non temere. Significa che la spedizione è stata affidata al corriere e che il tracking dell’ordine si attiverà a breve.
Questa operazione dipende dai corrieri pertanto non sappiamo darti delle tempistiche certe su quando si attiverà. Solitamente nel giro di 24 ore dovrebbe attivarsi.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 50,00 iva compresa.
Per ordini di importo pari o inferiore a € 49,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 5,00 iva compresa.
L’ammontare delle spese di spedizione viene visualizzato in fase di checkout.
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Dunque prima di trasmettere l’ordine assicurati che sia compilato correttamente e sia proprio quello dove vuoi farti arrivare il pacco!
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Tutti i prodotti cosmetici hanno una scadenza ed è indicata dal PAO (Period After Opening)
Cerca questo simbolo sui prodotti. I numeri che leggerai indicheranno la durata (in mesi) del prodotto dopo l’apertura.
Se ti dovesse capitare di passare nel nostro centro estetico “SB Wellness” situato in Via Bertacciola 70/a
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I nostri prodotti possono contenere delle fragranze aggiunte.
Si consiglia di verificare gli inci prima dell'acquisto o dell'uso.
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